Piero Galastri

March 4, 2021

Is this 2003 again?

Ciao, questo è il mio nuovo blog.

È una nuova funzionalità del client email che ho ormai quasi da un anno, HEY. Sostanzialmente mi basta inviare una mail ad un indirizzo specifico e questa viene pubblicata come post. Maggiori info le trovate qui.

Non so ancora come userò questo spazio a dire il vero. Probabilmente sto vivendo lo stesso dilemma di un giovine Piero al suo primo post nel suo primo blog back in 2003 (no, i miei vecchi blog non sono più online, ho dovuto chiuderli per occultare delle prove).

Magari scriverò dei miei pensieri, magari condividerò delle opinioni su alcune delle mie passioni come la fotografia, il design, ingrassare e l'abilità di trovare qualsiasi nuovo modo per perdere tempo invece di completare le scadenze lavorative di oggi. 

Insomma, mi sa che Beppone Sala ciavevaragione #BaStAsMaRtWoRkIng