Marco Mignogna

October 16, 2023

Malesseri - che possiamo superare soltanto legandoci alle entità celesti

Per quale ragione a volte vi capita di sentirvi invasi da forze, da entità, che saccheggiano i vostri giardini interiori, rubano le vostre ricchezze e spengono le vostre luci? Perché non avete saputo legarvi al cielo!

Vi lamentate: 

Non so cosa mi stia succedendo... Mi sento male, sono angosciato... 

E per uscire da quello stato, cercate di distrarvi oppure andate dal farmacista, dal medico... 

Ma ecco che le distrazioni, i farmacisti e i medici non sono di alcuna utilità. Per sfuggire alle entità oscure e malefiche che possono assalirvi, non c'è altro mezzo se non quello di cercare di entrare in relazione con le entità celesti, e aprire loro il vostro cuore, il vostro intelletto, la vostra anima e il vostro spirito, affinché la luce e le benedizioni di quelle entità discendano in voi, vi purifichino e vi nutrano. 

Le creature inferiori non possono opporsi alle potenti correnti che provengono dalle regioni celesti, e vengono respinte.

O.M.A.

About Marco Mignogna

Stoic Life Coach | Ricercatore Spirituale | Divulgatore

Benvenuto nel mio mondo!
In questo spazio troverai pillole, idee, concetti e pratiche inerenti i miei studi sulla Filosofia Greco-romana, in particolare quella stoica. In questa sorta di blog non esiste un piano editoriale o un filo conduttore che lega ciò che scrivo. Per dirla con Eraclito, tutto scorre…
Buona lettura.
p.s. iscriviti qui sotto per restare aggiornato ogni volta che scrivo.