Marco Mignogna

October 7, 2023

Pelle - determinata dai pensieri

Dovete sapere che la vostra pelle reagisce al sole in modo speciale; anche attraverso gli abiti, la pelle riceve le particelle benefiche inviate dal sole. Potete anche fare dei bagni di sole rimanendo nudi, ma ciò che allora riceverete dipenderà dai vostri pensieri e dai vostri sentimenti. 

La pelle di per sé è neutra, può lasciar passare tutto, sia il buono sia il cattivo. Ciò che orienta e determina il lavoro della pelle è la coscienza, è il pensiero. In base a ciò che avete nella vostra mente, la pelle può favorire o impedire l’entrata di certi elementi. 

Se i vostri pensieri sono puri, luminosi e legati a Dio, è come se la vostra pelle ricevesse l'ordine superiore di mettersi a lavorare per scacciare i veleni e attirare solo le particelle e le energie vivificanti. 

Realizzata in buone condizioni, questa comunione con le forze della natura può purificarvi fisicamente e psichicamente.

O.M.A.

About Marco Mignogna

Stoic Life Coach | Ricercatore Spirituale | Divulgatore

Benvenuto nel mio mondo!
In questo spazio troverai pillole, idee, concetti e pratiche inerenti i miei studi sulla Filosofia Greco-romana, in particolare quella stoica. In questa sorta di blog non esiste un piano editoriale o un filo conduttore che lega ciò che scrivo. Per dirla con Eraclito, tutto scorre…
Buona lettura.
p.s. iscriviti qui sotto per restare aggiornato ogni volta che scrivo.