Marco Mignogna

October 15, 2023

Sonno - le rivelazioni che l'anima riporta dai suoi viaggi

Quando, durante il sonno, la vostra anima abbandona il corpo, non rimane inattiva: essa viaggia, contempla l'immensità, comunica con gli spiriti celesti, si rafforza nella conoscenza dell'amore, della saggezza e della verità. 

Al suo ritorno, porta con sé il ricordo di tutte quelle ricchezze e cerca di imprimerle nel cervello. Anche se non ne siete subito coscienti, quelle grandi verità lasciano in voi un'impronta eterica, e un giorno finirete per prenderne coscienza. 

Ecco perché vi accade di ricevere all'improvviso, come in un lampo, un'ispirazione, una rivelazione. Tutto a un tratto c'è stato un istante propizio in cui il vostro cervello si trovava nelle migliori condizioni, ed è affiorata una verità che da molto tempo portavate in voi. 

Per far sì che tali esperienze siano sempre più frequenti, dovete imporvi una grande disciplina nella vostra vita. 

A partire dal momento in cui, attraverso un lavoro di purificazione, svilupperete la sensibilità al mondo divino, il vostro cervello registrerà più facilmente le rivelazioni che avete ricevuto durante il sonno.

O.M.A.

About Marco Mignogna

Stoic Life Coach | Ricercatore Spirituale | Divulgatore

Benvenuto nel mio mondo!
In questo spazio troverai pillole, idee, concetti e pratiche inerenti i miei studi sulla Filosofia Greco-romana, in particolare quella stoica. In questa sorta di blog non esiste un piano editoriale o un filo conduttore che lega ciò che scrivo. Per dirla con Eraclito, tutto scorre…
Buona lettura.
p.s. iscriviti qui sotto per restare aggiornato ogni volta che scrivo.